Per creare un annuncio di vendita efficace, occorre inserire:

    • un titolo di massimo 70 caratteri compreso gli spazi, scrivendo in minuscolo inserendo la parola chiave al suo interno: esempio –> birra artigianale bionda da 0,5 litro;
    • una descrizione dettagliata (min 200 caratteri) e chiara per l’utente, inserendo tutte le caratteristiche del prodotto, al fine di illustrare all’utente le peculiarità dell’articolo, inserendo peso, scheda tecnica di produzione, eventuali intolleranze, come servire o preparare un piatto con il prodotto;
    • spese di spedizione, metodo di trasporto prescelto e tipo di pagamento chiaro e preciso;
    • una foto formato jpg di max 100kB per un veloce caricamento e nominarla così: birra-artigianale-bionda.jpg
  • Inserisci un annuncio che contenga pacchetti multipli del tuo prodotto, come 6 bottiglie di vino, conferzione da 6 barattoli, etc.

Prima di inserire un prodotto in vendita, consigliamo la visualizzazione dei seguenti video che mostrano tutti i passaggi per il caricamento corretto di un articolo.

Il primo in particolare indica come gestire i metodi di spedizione per quantità e per peso. La formula applicata per eseguire vendite multiple con incremento dei costi di spedizione è la seguente 10 + ( 5 * [qty] ). Ovviamente è possibile personalizzare gli importi.

In questo esempio è impostato un incremento di 5 euro per ogni prodotto aggiuntivo, ma è possibile personalizzarlo a piacimento.

Nel seguente video sono indicati tutti i dettagli.

Il secondo video mostra come caricare correttamente un prodotto in vendita.

Si ricorda che è fondamentale il rispetto delle regole del sito e dei termini e condizioni.

Desideri maggiori info? Contattaci!