Quanto costa vendere su Vendita Prodotti Tipici?

Sono presenti nel tariffario 2 tipologie diverse di servizio:

  1. La prima iscrizione standard (Una tantum) dedicata a chi vuole vendere massimo 100 prodotti a 115 euro.
  2. La seconda iscrizione è annuale ed è dedicata a chi desidera delegare la gestione del portale interamente allo staff di Vendita Prodotti Tipici. Ovviamente è possibile personalizzare il numero di prodotti in vendita ed il pacchetto base parte da 10 prodotti a 115 euro l’anno. Se necessiti di più prodotti o altre richieste, contattaci e ti forniremo un preventivo personalizzato.

Per registrarsi come venditore è possibile accederela sezione dedicata ed inserire i propri dati aziendali.

N.B. Tutti i costi sono inclusi di imposte.

 

E’ possibile provare il servizio gratuitamente?

Si, basta registrarsi selezionando l’opzione “Prova Gratuita” per avere 30 giorni di utilizzo pieno del servizio e poter inserire in vendita fino a 2 articoli.

Al termine dei 30 giorni sarà possibile passare ad un pacchetto di vendita tradizionale (Standard o Gestione delegata), oppure non utilizzare più il servizio, senza dover pagare nulla.

 

Vantaggi

I vantaggi di essere iscritti su Vendita Prodotti Tipici sono molteplici, in quanto non occorre investire ingenti somme di denaro per avere un negozio online.

Infatti basta solo il costo di iscrizione per avere il proprio store pronto per la vendita, senza spendere soldi per pubblicità, visibilità, etc.

Inoltre il costo di iscrizione è una tantum, quindi una volta pagato, si è registrati per sempre!

 

Iter di messa in vendita

Una volta registrati come venditori, selezionare il profilo di vendita scelto tra i due sopra indicati, attendere la parcella dell’amministratore ed una volta eseguito il pagamento, sarà abilitato il negozio online.

 

Richiesta informazioni

Se vuoi richiedere una informazione all’amministratore, compila il seguente form e verrai ricontattato al più presto. Grazie