come vendere prodotti tipici

Molti produttori italiani ci chiedono come possono vendere prodotti tipici su internet!

Per vendere sul nostro portale Vendita Prodotti Tipici occorre innanzitutto essere un produttore, quindi una azienda agricola.

Non è possibile vendere prodotti fatti in casa o similari, ma i venditori sono esclusivamente aziende!

Una volta eseguita la registrazione, è possibile scegliere la tipologia di pacchetto desiderato e versata la quota di iscrizione descritta di seguito, si ha a disposizione un negozio online pronto all’uso in 24 ore, dove poter inserire i prodotti in vendita in maniera semplice e chiara.

Una volta che il prodotto è stato acquistato, si dovrà spedire la merce come indicato nell’annuncio di vendita.

Il pagamento della merce avviene direttamente al produttore, pertanto è importante inserire tra le modalità di vendita la tipologia di pagamento come PayPal, bonifico anticipato, carta di credito, etc.

Si consiglia di utilizzare come metodo di pagamento il PayPal perchè rapido e molto diffuso, ma ogni produttore può sceglere a proprio piacimento i metodi di pagamento che desidera.

 

Ci sono commissioni sulla vendita?

No, non ci sono commissioni sul venduto. L’importo pagato dall’acquirente è interamente e direttamente versato al produttore.

 

Tariffe di iscrizione

Per vendere su Vendita Prodotti Tipici occorre versare una quota di iscrizione descritta chiaramente nella sezione Tariffe di Vendita.

 

Periodo di prova gratuito

Ogni produttore può scegliere di provare il servizio gratuitamente per 30 giorni, dove è possibile avere le stesse funzione di un negozio standard, ma con la possibilità di inserire solo 2 articoli.

Con questa soluzione si vuole mettere a disposizione di ogni produttore l’intero sistema, in modo da testarne le potenzialità.

Terminati i 30 giorni di prova, il produttore può scegliere se passare ad un pacchetto di vendita, oppure non utilizzare più il servizio.

Cosa aspetti, registrati e scegli l’opzione “Prova Gratuita” per utilizzare il servizio di Vendita Prodotti Tipici.

 

Pacchetti opzionali

Se non hai tempo per gestire il tuo negozio online, puoi scegliere di delegare noi all’inserimento, gestione degli annunci e quant’altro.

Ti contatteremo non appena saranno venduti i tuoi prodotti, così potrai verificare il pagamento eseguito e spedire la merce all’indirizzo che ti forniremo.

Nella pagina delle tariffe è presente anche un pacchetto per delegare la gestione e vendita di 10 prodotti, ma ovviamente è possibile aumentare tale numero.

Per ogni richiesta, inviaci una email al form di seguito e ti risponderemo appena possibile.